E Sdg Logo Un Emblem Square Trans Web

#SDG17 – Insieme per raggiungere lo stesso traguardo

Diventa Socio

Abbiamo bisogno di te: sostenitore o volontario, decidi tu !

Obiettivo di Aress2030 è riuscire a coinvolgere più attori possibili sul territorio per diffondere i principi della Sostenibilità e farne davvero una filosofia di vita.

Più gli attori provengono da ambiti diversi, maggiore è l’impatto nel garantire una cooperazione efficiente, professionale e di qualità a favore degli obiettivi dell’Agenda2030 sullo sviluppo sostenibile.

Un cammino verso un mondo in grado di guardare al futuro. Un mondo in armonia con la natura. Un mondo di pace, benessere e istruzione per tutti. Un mondo al quale tutti noi aspiriamo.

Se credi che le tue conoscenze, o i tuoi interessi possano fornire un valore aggiunto nel perseguire questi obiettivi, desideriamo collaborare con te: diventa un membro SOSTENITORE e/o VOLONTARIO e compila il formulario cliccando sul pulsante DIVENTA SOCIO. Ne saremo davvero lieti.

Il costo annuale:

CHF25.-  per persone fisiche, senza diritto di voto

CHF35.-  per persone fisiche, membri di altre associazioni no profit (link amico), senza diritto di voto*

CHF50.-  per persona singola, con diritto di voto

CHF75.- per famiglie, con diritto di voto

CHF120.- per persone giuridiche

*Se decidi questa opzione hai la possibilità di inserire il tuo link sulla nostra piattaforma link amiciOgni membro porta avanti progetti propri per raggiungere uno e/o più obiettivi dell’Agenda ONU2030 a favore dello Sviluppo Sostenibile. Inoltre, ti offriamo la possibilità di inserire 4 articoli all’anno dove potrai scrivere ciò che fai a questo proposito. UN MODO PER DARE VISIBILITÀ ALLE TUE IDEE e per trovare sinergie e collaborazioni.

IBAN Banca Raiffeisen Locarno

CH74 8080 8008 4466 7554 6

Grazie!

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli