Capture D’écran 2020 04 21 à 10.49.11

#SDG12: Modelli di consumo e produzione sostenibili – Fashion Revolution con Fausta Ghidossi

Tink.ch, il più grande portale online di giovani redattori in Svizzera, pubblicherà nel corso di questa settimana – la Fashion Revolution Week – i profili di persone attive nel settore della moda etica.

Oggi è il turno della nostra Fausta Ghidossi ! Fashion Revolution l’ha intervistata e ci spiega il suo progetto “momenti di cucito” e che cosa significhi per lei la moda etica. Nell’intervista completa, disponibile qui, Fausta ci spiega che cosa l’ha spinta a creare l’associazione Aress2030, come mette in pratica un “vestirsi in modo etico”, come riflette i valori di sostenibilità e trasparenza nel suo progetto e mette a disposizione dei consigli per delle scelte più responsabili.

Ringraziamo i redattori di Tink per la pubblicazione e le organizzatrici della Fashion Revolution Week in Ticino per la promozione di atelier, idee, consigli e suggerimenti a favore di un consumo responsabile !

Link dell’intervista: https://tink.ch/it/post/fashion-revolution-con-fausta-ghidossi/
Link di Tink : https://tink.ch
Link di Fashion Revolution: https://www.fashionrevolution.ch/benvenuti
Link degli eventi promossi dalla Fashion Revolution Week Ticino #iorestoacasa : https://web.facebook.com/events/950412925417820/?event_time_id=950412932084486

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli