Minusio, 9 novembre 2019

Davvero una grande emozione e orgogliosi per questo riconoscimento a livello svizzero!

Grazie alle donne che hanno deciso di seguirci in quest’avventura. In particolare a Céliane Maissen di InTerr’Agire, a Samantha Bourgoin di Climatizzati.ch, Vicky De Stephanis, alisa Pinguino Pango, a Marina Carobbio, la nostra ambasciatrice 😉 e a Agnese Z’graggen, la signora degli aperitivi “green”.

Questo riconoscimento va inoltre a tutti i 564 volontari, alle 21 squadre che da Locarno a Bellinzona hanno percorso oltre 70km per ripulire sentieri e zone dai rifiuti.

Un grazie anche alla IGSU, Signora Steimer, direttrice, alla Signora Schnyder, agli ambasciatori IGSU e ai rappresentanti di COOP Svizzera per l’importante riconoscimento e aver premiato con il primo premio nella sezione “Associazioni” su 620 eventi in Svizzera, l’azione “MARATONA DEI RIFIUTI, da Locarno a Bellinzona“.

Un caloroso ringraziamento alla Città di Bellinzona, ai suoi collaboratori, alla Società Commercianti di Bellinzona e al Sindaco Mario Branda per averci accolto durante l’ultima tappa della maratona. Al Comune di Minusio e il suo Sindaco Felice Dafond, per averci concesso la bellissima Villa S. Quirico per la premiazione.

Ci teniamo in particolare a ringraziare tutti i docenti e ai loro alunni che hanno partecipato con i loro ragazzi. Eravate tantissimi! Scuole Comunali di Arbedo, Scuole Comunali di Gerra-Cugnasco, Scuola Steiner di Minusio, studenti scuole di Gordola con il loro Sindaco Damiano Vignuta e le Scuole Comunali di Cadenazzo. Che energia e quanti ricordi insieme al PinguinoPango 😉

Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: vedi “ringraziamento”.

Nota bene: I volontari sono stati scritti nel foglio di ringraziamento solamente per gruppo e non nel totale. Per questo ci scusiamo con coloro che non erano stati inseriti nel totale del numero di partecipanti. Abbiamo quindi corretto nei media e social – da 512 a 564, Oltre a correggere i km percorsi che da 50km, in realtà erano ben 70km.

Con questo vi salutiamo e vi annoveriamo l’invito all’11-12 settembre 2020 https://www.igsu.ch/it/giornata-clean-up/home/ Ci vediamo l’anno prossimo per un’altra avventura insieme…

Ringraziamento Maratona Dei Rifiuti 1
Ringraziamento Maratona Dei Rifiuti 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *