Unnamed4

Black Friday? No grazie! Swap party!

Come ben sapete il 27 novembre è il giorno del Black Friday. In contrapposizione a questa consumistica usanza Fashion Revolution Ticino vi invita a far parte della “revolution”.

Condividiamo quindi con piacere questo evento, organizzato da Fashion Revolution Ticino in collaborazione con BAnG studio.

Riservate la data: VENERDì 27 NOVEMBRE 2020, ORE 20.30 e partecipate allo swap party! Di cosa si tratta? “Una sessione di scambio tra persone disposte a condividere dei beni”. Un modo cool ed economico di rifarsi il guardaroba in maniera intelligente, contribuendo a ridurre lo spreco a alla salvaguardia dell’ambiente. Non solo un modo per fare del sano shopping senza spendere, ma anche un’occasione per passare una serata tra amici  in tutta sicurezza restando a casa. 

L’evento si terrà online e l’iscrizione è obbligatoria, per maggiori informazioni clicca qui. AFFRETTATI! I POSTI SONO LIMITATI !

Per Fashion Revolution Ticino #fashrev_ticino

#SDG12 – Garantire modelli di consumo e produzione sostenibili

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Una risposta

  1. Ho partecipato allo swap party durante il lock down ed é stato bellissimo avere nuovi vestiti senza uscire di casa! Da molto tempo compro vintage e second hand ma lo swap online é stato qualcosa di nuovo.
    ho passato una bella serata e ho superato un mio pregiudizio: il leopardato!
    Non ho mai indossato nulla di leopardato perché lo credevo troppo aggressivo e difficile da abbinare ma dopo lo scambio il mio nuovo foulard leopardato é diventato la mia copertina di Linus.
    Vi consiglio l’esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli